2013

La Nuova: Avenatti e Ardemagni in arrivo, Pinilla via?

Pubblicato

su

Continuano a susseguirsi le voci di mercato intorno all’attacco rossoblù. Quello avanzato è al momento il reparto più completo della rosa a disposizione di Lopez ma non sono certamente esclusi movimenti, sia entrata sia in uscita. Stando a quanto riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, infatti, l’arrivo di Felipe Avenatti e Matteo Ardemagni è più di una possibilità e il Cagliari spera di chiudere le due operazioni entro la settimana.

Secondo il quotidiano sassarese, per l’uruguaiano, reduce dalla finale del mondiale under 20 persa ai rigori contro la Francia, siamo ormai ai dettagli e dovrebbe arrivare in prestito oneroso con diritto di riscatto. L’atalantino, invece, potrebbe arrivare in prestito. Il direttore generale del club orobico, Pierpaolo Marino, non si è però sbilanciato al riguardo, limitandosi a dire: «E’ una possibilità, vedremo».

Certo è che se dovessero arrivare le due punte, almeno uno in casa rossoblù sarebbe destinato a partire: il maggiore indiziato resta sempre Mauricio Pinilla, mentre Nené e Thiago Ribeiro hanno più chance di restare; soprattutto il secondo, che piace molto a Lopez per la sua duttilità tattica e sembra aver superato la “saudade” che lo affligge dagli albori della sua avventura in Sardegna. 

Exit mobile version