La Nuova: l'Inter prepara l'offerta per Pinilla e Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

La Nuova: l’Inter prepara l’offerta per Pinilla e Nainggolan

Pubblicato

su

Nelle ultime ore sembra essere scattata una vera e propria asta intorno a Radja Nainggolan. L’inserimento del Monaco tra Roma e Inter per aggiudicarsi il Ninja potrebbe infatti far schizzare verso l’alto la valutazione del rossoblu, per la gioia del presidente Cellino, pronto ad approfittare della situazione.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, infatti, con l’imminente ingresso del magnate indonesiano Thohir nella società nerazzurra, l’Inter sarebbe pronta a dare l’assalto al centrocampista belga. Cellino ha capito al volo la situazione e valuta il giocatore 18 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza dell’Inter, che ha intrapreso una trattativa abbastanza complessa per arrivare al giocatore. Al presidente Moratti piace infatti anche l’attaccante Mauricio Pinilla, che dal canto suo non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare con la maglia nerazzurra, e starebbe pensando ad un pacchetto unico per i due giocatori. Branca metterebbe così sul piatto 12 milioni di euro cash più le comproprietà di Bardi e Benassi per arrivare a Nainggolan, più 4 milioni di euro per l’attaccante cileno. Quasi una mission impossible quella del direttore dell’area tecnica nerazzurra. 

La Roma nel frattempo ha capito l’antifona e per non lasciarsi sfuggire il giocatore sembra aver innalzato la valutazione di Nainggolan: 20 milioni di euro. Sempre secondo il quotidiano sassarese, nei prossimi giorni il ds Sabatini volerà in Sardegna con un’offerta di 14 milioni di euro più eventuale contropartite tecniche nell’intento di far vacillare il presidente Cellino, che intanto è volato a Monaco per ascoltare l’offerta del magnate russo Rybolovlev.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.