2013

La Nuova Sardegna – Sau ed Astori verso il Brasile

Pubblicato

su

Come è naturale che sia a tenere banco in queste ore sono le possibilità dei giocatori rossoblù di passare il taglio (per usare una terminologia golfistica) ed arrivare in Brasile per la Confederations Cup.

Anche secondo la Nuova Sardegna per Michael Agazzi sarà pressochè impossibile staccare un biglietto per il Sud America. Sau ed Astori invece sperano. Domani Prandelli scioglierà la riserva senza che, fino ad ora, ci siano state anticipazioni o indiscrezioni.

Astori, più avvezzo all’azzuro, è quasi sicuro della chiamata (in quest’ottica è da considerarsi la panchina contro San Marino), mentre gli altri due azzurri stanno facendo una nuova esperienza colpendo positivamente il c.t.

Sau è entrato a partita in corso, giocando buona parte del secondo tempo dell’amichevole di Bologna. Si è mosso bene ed ha incassato i complimenti di Prandelli (link). «Bene anche Sau all’esordio che ha fatto vedere i numeri giusti per far parte di questo gruppo».

Il bomber rossoblù può quindi sperare, con le chanches aumentante anche considerando l’esclusione di Osvaldo per motivi disciplinari e basandosi sulle parole del c.t. nei giorni passati («la fortuna di ogni allenatore»). Sicuramente aggregato fino alla vigilia della partita contro la Repubblica Ceca, così come deciso da Prandelli, Sau è consapevole di avere la possibilità di giocarsela fino in fondo.

Exit mobile version