2014
La Primavera vola, 3-0 interno sul Lanciano
Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Cagliari, la Primavera di Vittorio Pusceddu ha vinto anche quest’oggi nella sfida di Assemini contro il Lanciano per 3-0. Sblocca il match Suella, grazie ad un calcio di rigore concesso per fallo ai danni dello stesso attaccante rossoblù. Il raddoppio è di Solinas, in azione personale: sombrero al difensore e sinistro al volo che batte il portiere ospite. L’attaccante, che ha esordito in Serie A quest’anno a Bergamo contro l’Atalanta, è costretto ad uscire a causa di una distorsione. Prende il suo posto Pusceddu, che al 77′ realizza il gol del 3-0 con un preciso pallonetto. Per i ragazzi di Pusceddu è la terza vittoria consecutiva, che agganciano il Verese in classifica a 28 punti.
CAGLIARI: Carboni, Demontis (67′ Cordeddu), Russu, Muroni, Scintu, Oikonomou, Atzori (72′ Paulis), Deiola, Suella, Barella, Solinas (68′ Pusceddu).
LANCIANO: Elezaj, Raho, Degrassi, Carpineta (86′ Taneski), Alessandroni, Sorrentino, Cericola (70′ Sablone), Cataldi, Fioretti, Difino, De Feo.
ARBITRO: Cangiano di Napoli.
RETI: 15′ Suella (rig.), 47′ Solinas, 77′ Pusceddu.