2013

La prova di Cellino: “Basta, ora sono tutti sotto esame”

Pubblicato

su

Il dubbio era già venuto nel primo tempo, con una Lazio poco sicura e il Cagliari che non dava la mossa decisiva. Dubbi che sono spariti dopo i due gol biancocelesti. Secondo quando riporta l’Unione Sarda a causa di impegni lavorativi Cellino non era all’Olimpico e ha seguito la partita da casa e ha spento la tv prima ancora che la partita terminasse e si è messo al telefono sino alle quattro del mattino, furioso. Il comportamento della squadra non gli è piaciuto. “Basta, ora sono tutti sotto esame” sono queste le parole rivolte alla squadra e al presidente con quale probabilmente presto potrebbe incontrarsi per discutere faccia a faccia.

Intanto prosegue la preparazione per la partita di domani contro il Bologna, che per il presidente arriva al momento gusto. “Non vorrei h cela questione stadio fosse diventata un alibi per qualcuno”, le parole lanciate dal patron a chi gli ha tenuto compagnia dopo la partita.

Anche il turnover non ha sicuramente agevolato i rossoblù in particolare Cossu e Pinilla che sarebbero stati molto utili nella prima parte della partita, quando la Lazio concedeva ancora molto spazio e il risultato non era ancora compromesso. Il fantasista e il cileno saranno sicuramente in campo dal primo minuto domani contro il Bologna . Cellino supera le scelte iniziali di Lopez all’Olimpico  ma piuttosto considera molto negativo l’atteggiamento generale della squadra.

Un’occasione persa che è molto pesante agli occhi di Cellino, dove tutti sono responsabili. “Meno male che c’è subito la partita con il Bologna” ha ripetuto più volte il presidente, nella speranza che una vittoria con il Bologna carichi nuovamente la squadra e spazzi via i cattivi umori.  

Exit mobile version