2014

La Roma non si ferma: all’Olimpico, Parma sconfitto per 4-2

Pubblicato

su

Non si ferma la corsa della Roma, prossimo avversario del Cagliari domenica pomeriggio al Sant’Elia, in campionato. Nel recupero della ventiduesima giornata disputato questo pomeriggio allo stadio Olimpico, i giallorossi si sono infatti imposti sul Parma con il risultato di 4-2, consolidando così la seconda posizione in classifica alle spalle della Juventus. 

Partita entusiasmante sin dalle prime battute (si è ripreso dall’ottavo minuto di gioco), con la squadra di Garcia che rompe l’equilibrio grazie al vantaggio firmato da Gervinho al 12′. Al quarto d’ora il Parma trova il pareggio con Acquah, ma è Totti a riportare avanti i suoi un minuto più tardi su assist di Pjanic

Ad inizio ripresa è lo stesso centrocampista bosniaco a siglare il 3-1, festeggiando così nel migliore dei modi il 24° compleanno. All’83’ è Taddei a mettere il sigillo sul match con un colpo di testa su azione d’angolo. il Parma accorcia le distanze allo scadere con Biabiany che fulmina De Sanctis grazie a una conclusione di destro da fuori area. 

La Roma conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, di essere la seconda forza del campionato. Non la migliore formazione da incontrare per il Cagliari apatico di questa stagione che non ha ancora definitivamente chiuso il discorso salvezza. 

 

Exit mobile version