Archivio

La Serie B elegge la sua Top11: non c’è nessun giocatore del Cagliari

Pubblicato

su

In occasione della nona edizione del “Gran Galà Top 11”, svolto a Rimini, gli allenatori delle ventidue squadre di Serie B hanno eletto la formazione ideale del campionato cadetto. Nonostante il primo posto in classifica, una promozione conquistata mai realmente a rischio e una squadra, secondo gli addetti ai lavori, fuori categoria, nessun elemento del Cagliari è stato selezionato per questa top 11.

 

Trovano invece spazio molti giocatori del Crotone. In porta c’è Cordaz, mentre in difesa ci sono Martella e Ferrari a completare il reparto con Troest del Novara e Zampano del Pescara. Centrocampo a tinte bianconere, con Sensi e Kessie del Cesena insieme a Mazzitelli del Brescia. In attacco non poteva mancare il capocannoniere del Pescara e del campionato Lapadula con altri due giocatori del Crotone: Budimir e Ricci. In panchina, infine, c’è Juric, allenatore della grande sorpresa del campionto di Serie B.

 

Una formazione che tutto sommato rispecchia l’andamento della stagione regolare che si concluderà venerdì, ma in cui giocatori del Cagliari, su tutti Joao Pedro e Farias, avrebbero meritato il loro posto.

Exit mobile version