Langella sul Cagliari: «Si poteva fare di più dato che si ritrova ad un punto dalla zona caldissima della classifica»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Langella sul Cagliari: «Si poteva fare di più dato che si ritrova ad un punto dalla zona caldissima della classifica»

Pubblicato

su

Antonio Langella, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato un’intervista su ciò che concerne la squadra di Nicola. Le dichiarazioni

Antonio Langella, ex attaccante del Cagliari, è intervenuto in merito a ciò che concerne il club rossoblù nella corrente Serie A 2024/25. Tra gli argomenti toccati emergono differenti riflessioni, eccone una in particolare rilasciata nell’intervista in esclusiva:

«Si poteva fare di più dato che si ritrova ad un punto dalla zona caldissima della classifica, questo anche per la squadra ed i giocatori che ha. I campionati però sono sempre diversi e diciamo che a volte le è andata anche male perché il Cagliari è una squadra che gioca bene. Nella partita con la Lazio ha giocato male nel primo tempo ma nel secondo si è ripreso e tutto sommato poteva starci anche il pareggio. I rossoblù potevano fare di più e non ritrovarsi nella posizione che occupano adesso!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.