Langella: «Napoli-Cagliari sarà una partita difficile. I rossoblù di Zeman sono una squadra imprevedibile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Langella: «Napoli-Cagliari sarà una partita difficile. I rossoblù di Zeman sono una squadra imprevedibile»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Antonio Langella ha parlato del suo passato in rossoblù ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione “Il Cagliari in diretta“: «Penso che io e Esposito avremmo fatto bene con Zeman. L’allenatore che mi ha dato di più? Penso che che il primo anno in Serie A con Arrigoni sia stato il mio migliore campionato con la maglia rossoblù. Sento ancora parecchi compagni di quel Cagliari, soprattutto Esposito, Conti e Lopez».

CAGLIARI SQUADRA IMPREVEDIBILE- «Napoli-Cagliari? Sarà una partita difficile, ma il gioco di Zeman è imprevedibile. Il Cagliari in questa stagione è una mina vagante. Segnai il mio primo gol con la maglia del Cagliari al Sant’Elia proprio contro il Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.