Langella su Nicola: «Mi piace molto. Non era facile sostituire uno come Ranieri» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Langella su Nicola: «Mi piace molto. Non era facile sostituire uno come Ranieri»

Pubblicato

su

Antonio Langella, doppio ex della sfida tra Cagliari e Atalanta, è intervenuto in un’intervista prima della gara dell’Unipol Domus

In vista della prossima gara tra il Cagliari e l’Atalanta, è intervenuto per La Nuova Sardegna, il doppio ex Antonio Langella. Di seguito le sue parole sull’allenatore dei sardi, Davide Nicola. Le sue parole:

NICOLA«Mi piace molto. Non era facile sostituire uno come Ranieri. Nicola ha il carisma, le sue squadre una identità. Combattono, stanno sempre sul pezzo. In sintesi, hanno lo spirito giusto per chi si deve salvare. Lui è un tecnico che non guarda in faccia nessuno, vuole il massimo da tutti. Uno schietto, leale, che dice le cose in faccia ai giocatori. Io da ex calciatore, ho sempre apprezzato gli allenatori cosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.