Lapadula verso l'Ecuador: «Sono sicuro che otterremo qualcosa di molto buono» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lapadula verso l’Ecuador: «Sono sicuro che otterremo qualcosa di molto buono»

Pubblicato

su

Lapadula, attaccante del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il pareggio contro la Colombia di Mina

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, è impegnato nelle sfida di qualificazione al prossimo mondiale con il Perù. Ha rilasciato delle dichiarazioni a ESPN dopo la gara contro la Colombia di Yerry Mina, dove ha parlato anche del prossimo impegno contro l’Ecuador. Le sue parole:

COLOMBIA: «Pareggiare così è un peccato, ma mi resta il grande atteggiamento della squadra , penso che abbiamo fatto una grande partita e dobbiamo andare avanti. Penso che forse nel primo tempo avremmo potuto segnare un gol, non è successo e penso che il pareggio ti lasci con l’amaro in bocca.»

ECUADOR: «Sono sicuro che otterremo qualcosa di molto buono. L’attaccante ha sempre voglia di segnare e mi piacerebbe portare gioia alla squadra, alla gente, a tutto il Perù. Continuo a lavorare con la stessa voglia di sempre e sono tranquillo. »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.