D'Angelo su Lapadula: «Non giocava da un po' di tempo ma è un professore dell'area di rigore!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

D’Angelo su Lapadula: «Non giocava da un po’ di tempo ma è un professore dell’area di rigore!»

Pubblicato

su

Luca D’Angelo, allenatore dello Spezia, ha parlato dell’ex attacante del Cagliari Gianluca Lapadula in vista della partita contro il Modena

Luca D’Angelo, segnala CittàdellaSpezia, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla punta centrale italo peruviana verso la sfida della 26a giornata di Serie B 2024-2025. L’allenatore dello Spezia ha parlato tra le altre cose dell’inserimento nelle rotazioni dell’ex attacante del Cagliari Gianluca Lapadula. Le sue parole:

«Lapadula ed Esposito si stanno conoscendo meglio, come gli altri giocatori offensivi. Gianluca ho detto che fa movimenti diversi rispetto a quello a quello che facciamo, ma non devo insegnargli nulla. È intelligente, conosce il calcio e abbiamo provato alcune cose. Sta crescendo, era un po’ di tempo che non giocava ed era abituato alla Serie A, dovrà tornare a capire la B. E’ un calciatore che aspetteremo affinchè torni al suo massimo. L’altro giorno volevo fargli giocare solo uno spezzone ma è un professore dell’area di rigore e non volevo sostituirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.