Futuro Lapadula: tra lo scambio con la Cremonese e le alternative. Le possibilità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Lapadula: tra lo scambio con la Cremonese e le alternative. Le possibilità

Pubblicato

su

Futuro Lapadula: l’attaccante classe 90′ del Cagliari dovrebbe lasciare la Sardegna in questa sessione invernale di calciomercato

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha aggiornato circa quello che potrebbe essere il futuro del giocatore Gianluca Lapadula. L’attaccante italo peruviano di proprietà del Cagliari potrebbe lasciare l’isola nella sessione di mercato di gennaio, ci sono diverse possibilità per lui. In primis resta in piedi l’idea di un maxi scambio con la Cremonese, questo comprenderebbe anche Paulo Azzi, Dennis Johnsen e Federico Bonazzoli.

In alternativa per il calciatore classe 90′ ci sono diverse squadre del campionato cadetto che restano in attesa. Negli ultimi tempi si è parlato dell’interesse tanto del Palermo quanto dello Spezia, società che tramite i gol di Lapadula vogliono provare a tornare in Serie A! Vedremo se arriverà un’offerta officiale dalle parti del direttore sportivo dei rossoblù Nereo Bonato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.