Lapadula: «Tre giorni dopo l'operazione già sognavo il ritorno in campo» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lapadula: «Tre giorni dopo l’operazione già sognavo il ritorno in campo» – VIDEO

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula, attaccante italo peruviano del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni toccanti sul proprio infortunio

Vissuto da tutti con partecipazione, l’infortunio patito da Gianluca Lapadula è stato uno degli handicap del Cagliari di Claudio Ranieri in questo inizio di stagione. La Serie A ora potrà riaccogliere l’attaccante italo peruviano dei rossoblù, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni toccanti sul proprio percorso di recupero. Le sue parole:

«Ricordo molto bene il giorno in cui mi è stato comunicato che mi sarei dovuto operare. La prima sensazione è stata quella di paura che poi nel giro di 2-3 giorni è diventata sfida. Ero curioso di vedere come avrei reagito davanti a questa situazione qui. Dopo tre giorni dall’operazione ero già in palestra e già sognavo il mio rientro in campo, non vedevo l’ora di tornare con i miei compagni e di fare quello che amo, la mia passione: giocare a calcio. E’ stato un obiettivo che ho sempre avuto in mente ed ho sempre saputo che con il lavoro, la dedizione ed i sacrifici si possono raggiungere i sogni più belli che si possano fare. E’ un pensiero che ho da sempre e devo dire che questa situazione qui, questa avversità, ha confermato ancora di più questo mio pensiero».

Il video:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.