Hanno Detto
Lapadula: «Tre giorni dopo l’operazione già sognavo il ritorno in campo» – VIDEO
Gianluca Lapadula, attaccante italo peruviano del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni toccanti sul proprio infortunio
Vissuto da tutti con partecipazione, l’infortunio patito da Gianluca Lapadula è stato uno degli handicap del Cagliari di Claudio Ranieri in questo inizio di stagione. La Serie A ora potrà riaccogliere l’attaccante italo peruviano dei rossoblù, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni toccanti sul proprio percorso di recupero. Le sue parole:
«Ricordo molto bene il giorno in cui mi è stato comunicato che mi sarei dovuto operare. La prima sensazione è stata quella di paura che poi nel giro di 2-3 giorni è diventata sfida. Ero curioso di vedere come avrei reagito davanti a questa situazione qui. Dopo tre giorni dall’operazione ero già in palestra e già sognavo il mio rientro in campo, non vedevo l’ora di tornare con i miei compagni e di fare quello che amo, la mia passione: giocare a calcio. E’ stato un obiettivo che ho sempre avuto in mente ed ho sempre saputo che con il lavoro, la dedizione ed i sacrifici si possono raggiungere i sogni più belli che si possano fare. E’ un pensiero che ho da sempre e devo dire che questa situazione qui, questa avversità, ha confermato ancora di più questo mio pensiero».