2015

Latina, Iuliano: «Cagliari avversario di grande livello, proveremo a metterli in difficoltà»

Pubblicato

su

Il tecnico del Latina Mark Iuliano ha analizzato il prossimo impegno dei narazzurri contro il Cagliari del collega Rastelli. Quella del Sant’Elia sarà una gara impegnativa per i laziali: «È una partita importante che giunge a chiudere un ciclo di gare ravvicinate in cui abbiamo fatto bene, anche se potevamo fare meglio».

 

LATINA IN CRESCITA – Al tecnico calabrese, le cui parole sono state riportate dal sito ufficiale del club pontino, non manca la fiducia in vista della trasferta in terra sarda: «La squadra è in crescita e ha ampi margini di miglioramento».

 

L’AVVERSARIO – «Cagliari rappresenta un nuovo step: abbiamo un grande rispetto per un avversario di grande livello, ma andiamo in Sardegna per giocarci la nostra partita senza alcun timore, cercando di fare il meglio per ricavare il massimo. Il Cagliari è una squadra molto forte con i migliori talenti della categoria ed elementi di serie A, ma questo non deve spaventarci, anzi. Si va per giocare, non certo per difendersi. Ci proveremo con le nostre armi, a livello tecnico non abbiamo nulla da invidiare agli altri».

Exit mobile version