News
Lazio-Cagliari, le probabili formazioni di Inzaghi e Lopez
Esordio bis per Diego Lopez sulla panchina sarda. El Jefe alle prese col ballottaggio Rafael-Crosta
Il Cagliari ha voglia di ripartire dopo quattro sconfitte consecutive. Domani sera Diego Lopez – chiamato dal patron Giulini per risollevare la squadra dal torpore d’inizio stagione – si affiderà probabilmente al 4-3-1-2. In porta non ci sarà l’infortunato Alessio Cragno. Ha grandi chance di giocare dal 1′ il 19enne Luca Crosta. Difficile infatti pensare a un recupero lampo di Rafael, che comunque è partito coi compagni in vista della sfida dell’Olimpico. Con van der Wiel ancora lontano dalla forma migliore, sulla fascia destra ballottaggio tra Simone Padoin e Fabio Pisacane, col primo che potrebbe anche giocare anche a sinistra. Sulla trequarti spinge per una maglia da titolare il brasiliano Joao Pedro, capocannoniere rossoblù con 3 centri nelle prime 8 giornate. In attacco invece spazio a Sau e Pavoletti.
QUI LAZIO – Dall’altra parte Simone Inzaghi è alle prese con gli stop di Basta, Felipe Anderson, Lukaku e Wallace. Milinkovic-Savic e Lulic non sono al 100%, ma il tecnico biancoceleste punta tanto sulle loro fiammate. In difesa ballottaggio a tre per due maglie tra Radu, Bastos e Mauricio. Davanti ci sarà ancora una volta Ciro Immobile. L’attaccante di Torre Annunziata sarà affiancato dallo spagnolo Luis Alberto.
Lazio-Cagliari, le probabili formazioni:
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Leiva, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
Allenatore: Simone Inzaghi
CAGLIARI (4-3-1-2): Crosta; Pisacane, Romagna, Andreolli, Padoin; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Sau, Pavoletti.
Allenatore: Diego Lopez