Avversari

Lazio Cagliari, un titolare di Sarri rischia il forfait contro i rossoblù? Il comunicato

Pubblicato

su

Lazio Cagliari, uno dei titolari più affidabili del tecnico biancoceleste Maurizio Sarri rischia il forfait contro i rossoblù

Il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni potrebbe essere costretto a saltare i prossimi impegni dei capitolini. Maurizio Sarri è in apprensione per l’infortunio riportato dall’ex Hellas Verona, il tutto nella zona dell’anca, dove ha subito un trauma distorsivo. I biancocelesti ad ora, con un comunicato, hanno reso noti gli esiti degli esami ai quali si è sottoposto Zaccagni dopo il problema accusato ieri contro la Salernitana. Il Cagliari affronterà la trasferta romana della 14a giornata per giocare all’Olimpico sabato 2 dicembre alle ore 18:00. Il comunicato:

«Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli approfondimenti non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico dell’anca sinistra, a seguito del trauma distorsivo riportato nel corso della partita contro la Salernitana. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab».

Exit mobile version