2014

Lazio, in difesa si rivede Novaretti

Pubblicato

su

Diego Novaretti, difensore argentino classe 1985, è arrivato alla Lazio l’estate scorsa col pronostico di ritagliarsi un posto nell’undici titolare della formazione di Petkovic. Alcune prestazioni poco brillanti, il cambio di allenatore e la concorrenza lo hanno però portato presto a sedere in panchina.
Nel corso dell’intero campionato il calciatore è sceso in campo dal primo minuto appena quattro volte, per di più venendo sostituito prima del novantesimo in un’occasione: per lui finora un non esaltante totale di 345 minuti giocati.
Il Cagliari si è trovato di fronte Novaretti nel corso della partita di andata, quando i rossoblù dominarono la Lazio nel primo tempo senza però riuscire a incidere a causa dell’imprecisione al tiro. Il secondo fece storia a sé, coi biancocelesti in grado di dare uno scossone alla gara portando a casa la posta piena: Novaretti era rimasto negli spogliatoi all’intervallo.

Domani l’assenza di Cana per infortunio obbligherà Edy Reja a rivedere il pacchetto arretrato, e il ballottaggio con Ciani dovrebbe risolversi proprio a favore di Novaretti.

Exit mobile version