2013

Lazio, Ledesma: “Lavoriamo per riscattarci”

Pubblicato

su

Prima di rituffarsi sul campionato, la Lazio, prossimo avversario del Cagliari, affronterà giovedì sera all’Olimpico l’Apollon Limasson in Europa League. Alla vigilia della partita contro i ciprioti, ha parlato il centrocampista Cristian Ledesma. Queste le parole riportate da lalaziosiamonoi.it: “Come uscire dal momento difficile? Dobbiamo lavorare, non ci sono segreti. Non dobbiamo entrare in confusione. I punti mancano perché non siamo stati abbastanza bravi. Dobbiamo trovare continuità, i punti arriveranno.
Cosa dire ai tifosi? Sembra che ci dobbiamo autoconvincere che la Coppa Italia ci abbia fatto male, che abbiamo la pancia piena. Questa è una cosa brutta, non è una bella cosa da dire. La verità è che queste critiche nascono dai risultati negativi. Dobbiamo continuare a lavorare per aiutare questa società a crescere. Prendiamoci le nostre responsabilità e togliamoci da torno una volta per tutte il discorso della Coppa Italia.
Il momento a livello personale? Sono sereno. Non è la prima volta che vado in panchina. A nessuno piace starci, ma sono sereno. La cosa più importante è la maglia, dobbiamo lasciare da parte i discorsi individuali. Ancora di più quest’anno, in cui le cose non stanno girando. Non mi faranno cambiare idea neanche dieci panchine“.

Exit mobile version