2014
Lazio, Lotito: «Siamo da terzo posto. Ora affrontare ogni gara come fosse una finale»
E’ soddisfatto Claudio Lotito per questo avvio di stagione della sua Lazio, reduce dal pareggio di Verona contro l’Hellas. Un punto che ha permesso comunque alla squadra di Stefano Pioli di proseguire la marcia verso il terzo posto e di agganciare il terzetto composto da Milan, Udinese e Sampdoria alle spalle di Roma e Juventus.
Queste le parole del patron bianconceleste, espresse attraverso un comunicato: «C’è rammarico per non essere riusciti a conquistare la quinta vittoria consecutiva, ma il punto guadagnato sul campo del Verona è comunque un passo importante nella strada verso il terzo posto, nonché ulteriore conferma della nostra compattezza anche di fronte a un uomo in meno in campo, cosa che rende la sfida ancor più difficile».
Dopo un inizio ricco di difficoltà, i biancocelesti sembrano comunque aver trovato la quadratura del cerchio. La conferma arriva proprio dalle parole del presidente: «Abbiamo intrapreso la retta via, ora è importante mantenere il ritmo ed affrontare ogni incontro come se fosse una finale: fondamentale saranno il supporto e l’affetto dei nostri tifosi»