2013

Lazio, Lulic out: lesione muscolare per il bosniaco

Pubblicato

su

Nuova tegola in casa Lazio per Vladimir Petkovic, che dovrà fare a meno per almeno tre settimane di Senad Lulic, l’esterno sinistro della formazione biancoceleste che nella giornata di ieri ha rimediato una lesione muscolare. 

Il controllo radiologico a cui è stato sottoposto il giocatore ha svelato l’entità dell’infortunio. Questo il comunicato ufficiale della società: «In serata l’atleta Senad Lulic è stato sottoposto, presso la clinica Paideia, a controlli strumentali che hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare di primo grado dell’adduttore della coscia sinistra. All’inizio della prossima settimana verranno ripetuti gli esami strumentali del caso che meglio delineeranno i tempi di recupero, che attualmente sono stimati intorno alle tre settimane».

Il bosniaco dunque salterà la gara di questa sera in Europa League contro l’Apollon Limassol e quella di domenica sera in campionato all’Olimpico contro il Cagliari.

Sulla corsia sinistra, il tecnico biancoceleste recupera in extremis Radu, che ha bruciato le tappe del programma di recupero dalla lesione al collaterale del ginocchio sinistro rimediata a inizio stagione e che già questa sera potrebbe scendere in campo da titolare. In preallarme anche il baby Crecco, che ha già esordito in Serie A lo scorso anno ed è stato convocato da Petkovic per la trasferta cipriota.

 

 

 

 

Exit mobile version