2014

Lazio, parla il medico sociale: «A Cagliari senza Cana e Perea»

Pubblicato

su

L’infermeria della Lazio resta piuttosto affollata quando mancano solo due giorni all’impegno del Sant’Elia contro il Cagliari. A confermarlo è il medico sociale del club biancoceleste, il dottor Stefano Salvatori, che ha fatto il punto della situazione annunciando un paio di defezioni importanti.

Il dottor Salvatori ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, queste le sue parole riprese dai colleghi di LazioNews24: «Ledesma? Tutto ok per lui, oggi ha fatto un allenamento completo secondo le previsioni ed è disponibile per domenica anche per tutti e 90 i minuti».

PEREA E CANA OUT – Non ce la faranno invece PereaHa ancora la temperatura ancora alta, lo stato febbrile lo ha debilitato, con mal di testa, tosse e mal di gola: rimarrà a casa anche domani, non è disponibile per domenica») e Cana: «Oggi ha fatto qualcosa, ma ha una lombalgia acuta, un forte mal di schiena per sovraccarichi funzionali. Ha avuto problemi anche con noi in passato alla Lazio, a volte gli capita. Durante l’allenamento la contrattura si fa sentire. Oggi ha fatto poca corsetta, continuerà a lavorare ma è indisponibile per Cagliari». 

Restano esclusi anche i lungodegenti Crecco e Postiga. Su quest’ultimo il medico ha detto: «Il recupero di Postiga procede bene: il portoghese segue il programma, oggi lo ha terminato. Continuerà a lavorare anche lunedì e speriamo martedì di fargli fare qualcosa con il resto della squadra. Comunque sono segnali positivi».

Exit mobile version