2015

Lazio, settimana di allenamenti senza 14 nazionali

Pubblicato

su

La pausa di campionato non sarà occasione di riposo per la rosa laziale, dato che sono tanti i calciatori biancocelesti impegnati con le rispettive nazionali. Mister Pioli dovrà fare a meno di ben 14 effettivi durante questa settimana, ne accoglierà il ritorno (a scaglioni) solo la prossima. I laziali, terzi in campionato e sulle piste dei rivali giallorossi, al rientro in campionato saranno di scena al Sant’Elia contro il Cagliari dell’ex Zeman.

Pioli fino alla prossima settimana non avrà a disposizione gli azzurri Candreva, Parolo e Marchetti oltre a Biglia, Lulic, Felipe Anderson, De Vrij, Onazi, Cataldi, Cana, Berisha, Basta e Cavanda. Quest’ultimo, che ha risposto alla convocazione del Congo, sarà accanto al cagliaritano M’Poku con la maglia della nazionale africana. Mancherà anche il giovane Oikonomidis, che fa parte della Primavera.

Il rientro dei nazionali (alcuni impegnati oltre oceano, come Biglia e Felipe Anderson) è previsto fra martedì e giovedì, quindi sarà tempo di concentrarsi sulla trasferta cagliaritana.

Exit mobile version