Ex Rossoblù

Lazzari: «Il Cagliari venderà cara la pelle. Vi racconto Ranieri e Allegri»

Pubblicato

su

Andrea Lazzari, ex centrocampista e numero 10 del Cagliari, ha parlato del match odierno contro la Juventus

Andrea Lazzari, ex centrocampista e numero 10 del Cagliari, ha parlato della sfida di stasera contro la Juventus. Le sue dichiarazioni a JuventusNews24:

CAGLIARI – «Sta attraversando un buon periodo dopo un inizio non facile, ora hanno forse trovato la quadra con un allenatore come Ranieri. E’ uno che sa venire fuori da situazioni magari non favorevoli e lo sta facendo vedere, sono anche in fiducia e quindi è una bella squadra da affrontare»

PARTITA – «Secondo me ci si potrà aspettare una bella partita. In questo momento ovviamente la Juve ha qualcosa in più, ma il Cagliari venderà cara la pelle. I bianconeri ci hanno abituato ad essere veramente cinici. Magari a volte possono lasciare anche il pallino del gioco all’avversario, ma le occasioni che capitano vengono sfruttate sempre al massimo. E se poi i risultati arrivano non vedo perché Allegri dovrebbe cambiare qualcosa»

ALLEGRI«Vedendolo da fuori ora io lo vedo uguale, con la stessa grionta e la stessa passione che aveva a Cagliari. Mi ha insegnato molto, era uno che parlava tanto con la squadra, era bravo a tenere sempre tutti sul pezzo, anche chi giocava meno. Tutti eravamo partecipi del progetto e delle idee che aveva con la società. Lo vedo con lo stesso entusiasmo e la stessa cattiveria, che non fanno mai male»

Exit mobile version