2013

Le ambizioni di Rui Sampaio: «Spero di poter dare il mio contributo in rossoblù»

Pubblicato

su

Come vi abbiamo riportato poco fa, la nostra sensazione è che il Cagliari che verrà potrà vantare un reparto di centrocampo di tutto rispetto. Già uno dei migliori nel corso dello scorso torneo, quali le novità che potrebbero addiritura irrobustirlo?

Lo svedese Sebastian Eriksson e il portoghese Rui Rampaio paiono essere due elementi in grado di meritarsi la conferma nel gruppo di mister Lopez. Proprio quest’ultimo, il centrocampista di rientro dopo l’esperienza in prestito nella squadra portoghese del Beira Mar, ha rilasciato delle dichiarazioni che mostrano tutta la sua volontà di rimanere in rossoblù: “Vorrei rimanere in rossoblù. Il Cagliari è la mia squadra. Ho trascorso una stagione al Beira Mar, ma la mia speranza era di rientrare qui. A Cagliari si sta benissimo: la città è splendida, il gruppo fantastico. Vorrei ripagare la fiducia che mi era stata riposta: la Società mi ha aiutato e vorrei far qualcosa per aiutarla. La squadra è forte: per me è un onore allenarmi con giocatori del calibro di Conti, Cossu, Astori e Nainggolan, giusto per fare dei nomi” – le sue parole riportate sul sito ufficiale del Cagliari.

E conclude: “Ruolo? Gioco dove vuole l’allenatore, non ho problemi. Ammiro particolarmente i centrocampisti di talento, come Conti e Pirlo“.

Exit mobile version