News
Lecce-Cagliari, designato l’arbitro Mariani: i precedenti
Serie A, designato l’arbitro che dirigerà la tredicesima giornata di campionato: Lecce-Cagliari affidata al signor Maurizio Mariani
DESIGNAZIONE ARBITRALE – L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla tredicesima giornata del campionato di Serie A. A dirigere Lecce–Cagliari, gara in programma domenica 24 novembre allo Stadio Comunale via del Mare di Lecce (ore 20:45), sarà il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Coadiuveranno il direttore di gara gli assistenti Mauro Vivenzi di Brescia e Alessandro Lo Cicero di Brescia, mentre quarto ufficiale sarà Niccolò Baroni di Firenze. In qualità di VAR e AVAR son stati designati Federico La Penna di Roma1 e Salvatore Longo di Paola.
I PRECEDENTI – Otto i precedenti del Cagliari, con un bilancio tutt’altro che positivo: una sola vittoria (3-2 casalingo sull’Empoli due stagioni fa, con doppietta di Farias e rete di Sau) contro ben sette sconfitte. L’ultimo incrocio tra i sardi ed il fischietto di Aprilia risale al 1 settembre 2019, match casalingo contro l’Inter (1-2 il risultato finale). Non tanto diversa fu la sfida precedente del 29 dicembre 2018, quando i rossoblù persero in trasferta 2-0 contro l’Udinese.
ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24