Lecce Cagliari, il modulo utilizzato da mister D'Aversa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lecce Cagliari, il modulo utilizzato da mister D’Aversa

Pubblicato

su

Come l’allenatore ex Leicester, D’Aversa predilige un gioco sulle fasce, sfruttando la dinamicità degli attaccanti Oudin e Strefezza

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, affronterà il Lecce nel prossimo impegno di Serie A 2023/2024. Il match andrà in scena allo Stadio Via del mare, in Puglia, sabato 6 gennaio. Il tecnico dei giallorossi, in questa stagione, ha schierato i suoi uomini in quasi tutte le gare secondo il modulo 4-3-3. Come l’allenatore ex Leicester, D’Aversa predilige un gioco sulle fasce, sfruttando la dinamicità degli attaccanti Oudin e Strefezza. Tuttavia, i pugliesi non disdegnano anche un fraseggio corto a centrocampo con conseguenti verticalizzazioni verso la punta centrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.