News
Lecce Cagliari, positiva la prova del direttore di gara Fabbri: il commento alla sua partita
Lecce Cagliari, positiva la prova del direttore di gara sig. Michele Fabbri: il commento alla sua prestazione
Buona la prova del direttore di gara, il sig. Michele Fabbri, durante il match tra Lecce e Cagliari. L’Unione Sarda assegna una sufficienza piena all’arbitro commentando così la sua prestazione in campo:
COMMENTO – «L’episodio più rilevante del match è al 45′ con il Lecce in vantaggio: Prati nel cerchio di centrocampo subisce il duro intervento alla caviglia da parte di Dorgu. L’arbitro interviene immediatamente, assegna la punizione a favore dei rossoblù e ammonisce il leccese. Dopo un breve consulto con la sala Var, Fabbri è indotto a rivedere l’episodio al monitor: pochi secondi ed estrae il cartellino rosso, rimedlando alla precedente valutazione
errata, anche percne Prati dovra essere sostituito. Nella restante parte del match Fabbri è costretto a intervenire per punire col cartellino giallo gli interventi irregolari di Zappa, Marin e Lapadula, ma anche le perdite di tempo del portiere Falcone. Nel finale, Luvumbo cade in area contrastato da Pierotti ma non ci sono gli estremi per il penalty. Corretti i 7′ di extra time»