Lecce, D'Aversa: «Testata? Gesto non bello da vedere, salvezza? Primo scontro diretto che perdiamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, D’Aversa: «Testata? Gesto non bello da vedere, salvezza? Primo scontro diretto che perdiamo»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Le parole di Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce, nel post partita della gara contro il Verona. Tutti i dettagli

Roberto D’Aversa ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta casalinga del Lecce contro il Verona. L’allenatore ha provato a spiegare la testata rifilata ad Henry nel finale di gara.

TESTATA – «C’è stato un finale concitato, con provocazioni. Non volevo recar danno ai miei ragazzi con delle espulsioni, siamo andati a contatto con Henry che ha continuato nelle provocazioni. Il gesto non è sicuramente bello da vedere. Non sono entrato in campo per tirare una testa, volevo far si che i miei giocatori in particolare Gendrey e Pongracic non prendessero squalifiche. Lui si è avvicinato e ha provocato. Premeditazione? Assolutamente no, il gesto è brutto ma non era inizialmente mia intenzione. Gli ultimi minuti di gara era una provocazione continua».

SALVEZZA – «È il primo scontro diretto che perdiamo. Bisogna capire e migliorare gli aspetti di una sconfitta come oggi in cui abbiamo tirato anche tante volte in porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.