2014

Leeds-Cellino, accordo coi giocatori per gli stipendi

Pubblicato

su

Il timore principale a Leeds, dopo la bocciatura di Cellino da parte della Football League, è legato alla fragile situazione finanziaria in cui versa il club. Se nei mesi scorsi era stato lo stesso imprenditore sardo a iniettare nelle casse i fondi necessari per il pagamento degli stipendi, la situazione creatasi in seguito al no della FL era di grande incertezza anche con riguardo agli stipendi di questo mese.

Stando a quanto fatto dapere da Gordon Taylor, presidente dell’Associazione Calciatori inglese, è stato trovato nelle scorse ore un accordo: lo staffo del Leeds ha ricevuto quanto dovuto, mentre per il monte stipendi dei calciatori (la voce più consistente) si è scelta una forma di dilazione.
In accordo con gli stessi giocatori, questi riceveranno oggi una parte degli stipendi, mentre aspetteranno la prossima settimana per il saldo.

Va sottolineato il fatto che contro la decisione della Football League i legali inglesi di Cellino hanno presentato appello, e che questo dovrebbe essere vagliato nei primi giorni della prossima settimana.

Exit mobile version