2014
Leeds, Cellino congela i prezzi degli abbonamenti
Batti il ferro finché è caldo, recita un vecchio adagio. Massimo Cellino evidentemente sa quanto sia volubile l’umore della folla e ci tiene a consolidare il suo rapporto con la tifoseria del Leeds. I supporter inglesi avevano mal sopportato la prima sortita inglese dell’imprenditore sardo (esonero lampo e contestazioni feroci), ma oggi sono i primi fautori del nuovo corso societario.
Per non perdere questo appeal la nuova dirigenza del Leeds ha presentato i piani per la prossima stagione: appena concluso questo tribolato campionato sarà già tempo di aprire la campagna abbonamenti per il prossimo.
I prezzi degli abbonamenti sono stati a lungo oggetto di critiche da parte del popolo di Elland Road, ci ha pensato la GFH qualche tempo fa ad abbassare le tariffe; ora Cellino ha deciso di non operare alcun aumento per la prossima stagione, i prezzi resteranno gli stessi.
Appena 48 ore dopo l’ultima gara dell’anno sarà aperta la vendita dei tagliandi stagionali per la stagione 14/15, che avranno prezzi compresi fra le 398 e 445 sterline (oltre ad un’offerta per gli under 11).