2014
Leeds, ecco lo sbarco nello Yorkshire del Cellino versione chitarrista (FOTO)
Nel corso dei ventidue anni di presidenza alla guida del Cagliari, abbiamo imparato a conoscere il presidente Cellino sotto diiversi punti di vista, anche da quello riguardante la sua grande passione per la chitarra elettrica.
Una passione che naturalmente non accantonerà ora dopo l’acquizione della società del Leeds United in Inghilterra. Sabato scorso pare abbia fatto il suo esordio ufficiale in questo senso. Infatti il patron rossoblù è stato avvistato sul palco insieme ai “Pigeon Detectives”, gruppo indie rock/post-punk inglese originario di proprio di Leeds. L’occasione era la festa di fine stagione della squadra dopo il pareggio dell’ultimo ultimo turno di campionato ottenuto all’ “Elland Road” contro il Deby County. Questo è quanto riportato dai colleghi inglesi del Dailymail che sottolineano come non sia stato questo il primo incontro assoluto “tra le parti”.
A conferma di ciò ecco il “tweet” che compare nel profilo ufficiale del gruppo che ritrae il presidente Cellino in compagna dei componenti della band in una foto scattata nella “sessione” del mercoledì: “Noi con Massimo Cellino dopo il nostro incontro di mercoledì, quest’uomo è una leggenda”.
Here’s a pic of us & Massimo Cellino after a great jam session on Wednesday! The guy is a legend. @LUFC #LUFC #MOT pic.twitter.com/qkT1omJl61
— Pigeon Detectives (@pigeonsofficial) 2 Maggio 2014
Sempre sul profilo Twitter della band inglese ecco il cinguettio di ringraziamento e soddisfazione per aver avuto con sè il “new owner”: “Notte epica, un vero piacere aver avuto con noi il nuovo proprietario del Leeds United”.
Epic night, it was a pleasure to have the new Leeds United owner join us on stage. @lufc #lufc #mot pic.twitter.com/25PZvNiFq4
— Pigeon Detectives (@pigeonsofficial) 4 Maggio 2014