2014

Leeds, McDermott aspetta Tabanelli: «Non ha ancora firmato, ma avrà la sua opportunità»

Pubblicato

su

Le vicende relative all’acquisizione del Leeds United da parte del presidente del Cagliari, Massimo Cellino, hanno inevitabilmente messo in secondo piano gli aspetti prettamente sportivi relativi al club inglese. Tra questi, anche l’arrivo a Elland Road del centrocampista Andrea Tabanelli, acquistato dal Cagliari nel mercato di gennaio e poi girato in prestito proprio agli inglesi per volere del presidente in persona.

Nelle scorse settimane, il giocatore è stato avvistato a Elland Road ma per il momento non è ancora a disposizione del tecnico McDermott perché il suo trasferimento non è stato perfezionato. Secondo quanto riportato da SkySports, infatti, Cellino ha provato a far firmare l’accordo per il prestito di Tabanelli lo scorso venerdì, ma il transfer del giocatore è arrivato dopo il termine previsto e il ventitreenne centrocampista si è ritrovato così in un limbo.

Lo stesso manager del Leeds, Brian McDermott, ha confermato che al momento il giocatore non è stato visto allenarsi al centro di Torp Arch, ma ha lasciato intendere che la situazione si risolverà probabilmente nei prossimi giorni.

Queste le parole del tecnico al riguardo: «Questa situazione non mi piace. Il ragazzo è stato messo in una condizione difficile e se otterrà l’autorizzazione dalla Football League gli saranno dati assoluto rispetto e opportunità. Ho visto alcuni video su di lui, mi sembra un bravo ragazzo e ha voglia di lavorare sodo. Quindi, se dovesse firmare per noi, avrà assolutamente il rispetto che merita».

Exit mobile version