News
Legrottaglie: «Non si sono visti i 250 milioni di differenza» (FOTO)
Il vice allenatore del Cagliari Nicola Legrottaglie ha lodato la prestazione dei rossoblù a San Siro contro il nuovo di Milan di Montella
Non solo Massimo Rastelli. Anche il suo vice, Nicola Legrottaglie ha lodato la prestazione del Cagliari a San Siro contro il Milan. I rossoblù hanno tenuto testa alla squadra di Vincenzo Montella, rinforzata quest’estate con colpi milionari dalla nuova proprietà cinese. La differenza però non si è vista in campo, secondo il tecnico in seconda della formazione sarda. Alla fine ha deciso solo una punizione di Suso che ha evitato che il Cagliari tornasse a casa con dei punti meritati. Sui social, Legrottaglie ha espresso così la sua idea del match: «250 milioni di differenza a volte si vedono. A volte no», insieme ad una foto abbastanza esplicativa.
250 milioni di differenza a volte si vedono. A volte no @CagliariCalcio #forzaCasteddu pic.twitter.com/hzStJSra9v
— Nicola Legrottaglie (@NicolaLegrotta1) 28 agosto 2017
RASTELLI – Meno filosofico, Massimo Rastelli ha espresso così anche su Twitter la sua soddisfazione: «Grinta, carattere e personalità: orgoglioso di questa squadra. Questa prestazione vale più di una vittoria».
Grinta, carattere e personalità: orgoglioso di questa squadra. Questa prestazione vale più di una vittoria. #MilanCagliari #forzaCasteddu pic.twitter.com/ft57RiLOVp
— Massimo Rastelli (@Rastelli) 28 agosto 2017
PADOIN E PISACANE – I due difensori rossoblù – Simone Padoin e Fabio Pisacane – hanno invece usato Instagram per esprimere le loro sensazioni dopo Milan-Cagliari.
Un post condiviso da Simone Padoin (@simopado20) in data:
Un post condiviso da Fabio Pisacane (@fabiopisacane) in data: