Hanno Detto
Lella: «Venezia? Accolto benissimo, Ranieri mi ha insegnato una cosa al Cagliari»
Le dichiarazioni dell’ex centrocampista del Cagliari, Nunzio Lella: ecco le parole del giocatore, attualmente al Venezia
Ha parlato l’ex giocatore del Cagliari, Nunzio Lella. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni, rilasciate questo pomeriggio presso la sala stampa di Ca’ Venezia, riportate dal sito ufficiale della sua attuale squadra, il Venezia. Non sono mancate alcuni riferimenti all’esperienza dello scorso anno con il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Le sue parole:
«Mi trovo molto bene con la squadra, fin dai primi giorni io e Giorgio Altare siamo stati accolti benissimo nel gruppo. In campo faccio ciò che mi chiede il mister e anche grazie all’aiuto dei miei compagni sono riuscito a fare delle buone prestazioni. Voglio dare sempre il massimo in campo ed aiutare la squadra a portare a casa i tre punti. Per quanto riguarda la mia posizione in campo, nasco come mezzala ma la stagione scorsa, al Cagliari, mister Ranieri ha scelto di posizionarmi esterno di sinistra . Mi sono dovuto adattare inizialmente ma ora mi trovo molto bene in quel ruolo. Il fatto di aver vinto un campionato di Serie B sicuramente mi permette di poter portare un qualcosa in più alla squadra in termini di mentalità vincente ma penso che i miei compagni ce l’abbiano già».