Hanno Detto

Pavoletti: «Sta a me insegnare ai ragazzi cosa significa giocare per il Cagliari, sul mister…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del capitano ed attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti, direttamente dal ritiro del Crai Sport Center

Parla il capitano del Cagliari, Leonardo Pavoletti. L’attaccante rossoblù si aspetta molto da sé stesso nella nuova stagione. Nella giornata di domani, la squadra isolana scenderà in campo nella prima amichevole contro la Primavera di Fabio Pisacane. Ecco alcune delle dichiarazioni di Pavoletti rilasciate ai microfoni di Sky Sport e riportate da TMW.

LE PAROLE – «Sono molto contento, la piazza ha risposto molto positivamente al rinnovo e ora sta a me insegnare ai ragazzi come si sta a Cagliari. Lo capiranno a breve, anche cosa significa giocare per questa maglia e noi più grandi dobbiamo dar loro una mano. I nuovi sono tutti bravi ragazzi, siamo proprio alle prime settimane e ci vuole tempo per affiatarsi e conoscersi. Il mister ci conosce, è arrivato preparato e sa con che uomini ha a che fare. Piano piano si sta sbloccando, a livello tattico ma soprattutto emotivo»

Exit mobile version