2013
Levante, Acquafresca non dimentica il Cagliari: «Grazie a tutti i tifosi rossoblù, ho una grande passione per…»
Nonostante pare si sia innamorato della sua nuova realtà calcistica che lo vede protagonista in Spagna con la maglia della seconda squadra di Valencia, il Levante, e dopo aver realizzato il suo primo goal con la “camiseta azulgrana” della nuova squadra spagnola, l’ex bomber del Cagliari Robert Acquafresca ancora tanto legato all’Isola che l’ha visto protagonista per tre stagioni (fatte di un biennio, 2007-2009) e della stagione del ritorno nel 2010, sembra non essersi proprio dimenticato della sua esperienza cagliaritana e dei supporters rossoblù che ugualmente non si dimenticano di lui.
E’ recente il suo ingresso nel mondo virtuale nel social network di Twitter e, come era prevedibile, appena il tifo rossoblù si è accorto della sua presenza, non ha fatto mancare i messaggi di affetto e riconoscenza verso il bomber torinese che ha sempre dichiarato di considerare la Sardegna la “sua terra” (ricordiamo ha sposato Michela, ragazza sarda). Proprio attraverso il social network del momento, Robert ha rivolto un caloroso messaggio di ringraziamento ai tifosi cagliaritani dimostrandosi ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisosgno, legatissimo ai colori rossoblù isolani (ricordiamo, è di proprietà del Bologna): “Grazie a tutti i fan di Cagliari per i messaggi! Ho una grande passione per la squadra di @CagliariCalcio #forzacagliari”.
Grazie a tutti i fan di Cagliari per i messaggi! Ho una grande passione per la squadra di @cagliaricalcio #forzacagliari
— Robert Acquafresca (@Acquafresca87) 25 marzo 2013