Ex Rossoblù

Lippi lancia una freccia: «Quando danno i giocatori adatti a Di Francesco…»

Pubblicato

su

Davide Lippi, procuratore sportivo e figlio del Campione del Mondo Marcello, ha accennato alle passate esperienze di Eusebio Di Francesco

Davide Lippi, procuratore sportivo e figlio del Campione del Mondo Marcello, oggi ha parlato con TMW. Il fondatore della Reset Group ha accennato alle passate esperienze dell’attuale tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco, passato tra le altre per Roma, Cagliari e Sampdoria. Non ottenendo grandi risultati nelle ultime due, specialmente nella piazza blucerchiata. Le sue parole:

«Allenatore e squadra sorpresa? Senza dubbio dico il Frosinone, tutta la squadra e non solo Di Francesco (ndr). Loro e il Bologna, anche se io ritengo Thiago Motta un allenatore già pronto a fare una grande carriera. Ma il Frosinone a 18 punti non me l’aspettavo: quando fai una squadra giovane ti prendi anche dei rischi, ma sono partiti molto bene. Il direttore Angelozzi, dall’alto della sua esperienza, ha messo insieme giocatori di ottimo livello e l’allenatore ha trasformato le loro qualità. Quando si prendono giocatori adatti al suo pensiero e metodo, cosa che negli ultimi anni non gli era successo, Di Francesco ha dimostrato di saper fare benissimo. Un applauso a lui».

Exit mobile version