News
Liverani, il Cagliari deve migliorare sul possesso avversario. La situazione
Il rossoblu sono attesi dalla non semplice partita contro la squadra allenata da Michele Mignani, ancora imbattuta fin qui
La sesta giornata di campionato prevede per gli uomini di Fabio Liverani il match interno contro il Bari. Il fischio d’inizio è previsto per le 14 in punto alla Unipol Domus, con la squadra arbitrale gestita dal signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1.
Quest’oggi La Nuova Sardegna sottolinea uno degli aspetti più importanti del gioco del Cagliari. Pavoletti e compagni hanno dimostrato fino a questo momento di essere pienamente a loro agio nel gestire la partita, dominando il gioco e prendendo il sopravvento nel possesso. I rossoblu hano dato prova delle proprie capacità nel palleggio, con la squadra abbastanza veloce nell’adattarsi al cambio di lato o a quello del fronte offensivo. Ci sono da migliorare i posizionamenti in campo, oltre ai movimenti, quando il possesso lo ha la squadra avversaria. Liverani darà molta attenzione a questo aspetto durante la pausa di fine settembre.