Hanno Detto
Liverani nel pre partita: «Ho grande fiducia nella società e nel Presidente, sul Frosinone…»
Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Frosinone. Le sue parole
Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Frosinone. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:
LA STRADA – «Sicuramente oggi ce lo dirà il campo. È più facile dirlo dopo, abbiamo lavorato su soluzioni alternati e sapendo che abbiamo fatto fatica. Abbiamo portato le due punte più vicine, speriamo che il lavoro frutti qualcosa. La strada è questa»
AVVERSARI – «Frosinone? Credo che sia il frutto del lavoro. Il Frosinone è preparato da un allenatore bravo. Dopo aver confermato il nono posto dello scorso anno oggi hanno raccolti frutti di un lavoro meritato. Fortunatamente per noi il campionato non finisce oggi, è un bel banco di prova per noi»
MESSAGGIO – «Non mando nessun messaggio ai dirigenti, ho fiducia nel Presidente e nella proprietà. Io parlavo del lavoro del Frosinone. Puoi mantenere un tipo di lavoro se ci si crede. Da parte mia ho grande sintonia con la società e prepariamo queste partite per migliorare ciò che non è andato bene nelle prime partite».
TATTICA – «Abbiamo lavorato con qualche alternativa tattica, ho cercato di dare un lavoro più mentale per dargli entusiasmo ma con leggerezza. Loro devono pensare a giocare e divertirsi perché qua do si gioca con a mente libera si arriva a risultati migliori. Devono fare solo le cose con attenzione e voglia»