2015
Loi saluta il Cagliari, l’attaccante in prestito al Carpi: «Grazie per questi 9 anni in rossoblù»
Futuro lontano dalla Sardegna per il giovane attaccante isolano Antonio Loi. Il classe ’96, messosi in luce nel corso del ritiro Sappada e nelle amichevoli estive, non ha trovato spazio in rossoblù in questa prima parte di stagione. Nessun minuto in campo né in campionato né in Coppa Italia. Zeman prima e Zola poi hanno preferito fare altre scelte. Così il ragazzo di Isili ha scelto di andare a maturare altrove.
CARPI PER CRESCERE- È arrivata la chiamata del Carpi, squadra rivelazione del campionato cadetto. Gli emiliani, primi in classifica con 8 punti di vantaggio sul Bologna secondo, hanno prelevato l’attaccante sardo cresciuto nel vivaio del Cagliari in prestito con diritto di riscatto.
Ad annunciare il buon esito della trattativa è stato lo stesso ragazzo, che ne ha dato notizia sul suo profilo Facebook. «9 Anni, tanti sacrifici e tantissime emozioni! Posso solo dire Grazie di tutto al Cagliari calcio! Da oggi inizia una nuova avventura, SERIE B Carpi FC!» queste le prime parole di Loi da giocatore biancorosso.