2014
Longo: «Brutta sconfitta, girare subito pagina»
Samuele Longo oggi ha giocato poco più di mezz’ora nel secondo tempo del match perso in casa della Roma. Una partita a senso unico già dalle prime battute, coi giallorossi capaci di portarsi sul due a zero nel primo quarto d’ora e poi controllare la partita agevolmente senza eccessivo dispendio d’energie.
Dall’altra parte un Cagliari poco propositivo, impreciso nei passaggi ed in generale tutt’altro che positivo. Il numero 9 dei rossoblù e della Nazionale Under 21 attraverso il suo profilo Twitter riconosce la sconfitta e mette nel mirino da subito la gara di mercoledì sera contro il Torino: il calendario mette subito il Cagliari nella condizione di invertire la rotta, ma ci vorrà una prova di orgoglio.
Il pensiero di Longo è chiaro: «Brutta sconfitta contro una squadra fortissima! Girare pagina giá da ora che mercoledi ci aspetta un’altra battaglia!!»
Brutta sconfitta contro una squadra fortissima! …girare pagina giá da ora che mercoledi ci aspetta un’altra battaglia!! #forzacasteddu ??????
— Samuele Longo (@SamueleLongo_9) 21 Settembre 2014