2014

Longo, parla l’agente: «Ha bisogno di giocare, ci sono diverse squadre su di lui»

Pubblicato

su

Samuele Longo ha trovato poco spazio quest’anno al Verona dove è stato chiuso dall’esplosione di Iturbe e dalla stupefacente stagione di Luca Toni. Il ragazzo adesso avrebbe voglia di giocarsi le sue carte in Serie A per maturare l’esperienza necessaria a consacrarsi, e fra le destinazioni possibili ricorre il Cagliari.

L’approdo di Zeman sulla panchina rossoblù rende Longo un profilo ideale, e lo stesso giocatore potrebbe farsi convincere dalla risaputa capacità del boemo di valorizzare i giovani talenti. Sull’attaccante comunque incombe lo sguardo di diverse pretendenti, fra cui si vocifera dell’Udinese di Stramaccioni (passati nerazzurri in comune col ragazzo) e, ultima in ordine di tempo, la Sampdoria.

Renzo Contratto, agente che cura gli interessi del ragazzo, ai microfoni di passioneinter.com ha messo in secondo piano l’ipotesi friulana («Non credo che sia una soluzione percorribile: però ci sono altre squadre, più di una, da valutare e con cui discutere») ma sottolineato la necessità per Longo di trovare casa in un club che possa puntare su di lui: «Samuele ha bisogno di giocare, ha davvero bisogno di giocare e con una certa continuità. Quindi io credo che la cosa migliore per lui sarebbe aggregarsi da subito ad una squadra dove abbia questo spazio».

Exit mobile version