Longo scalpita per il Cagliari: «Non vedo l'ora, forza Casteddu!» (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Longo scalpita per il Cagliari: «Non vedo l’ora, forza Casteddu!» (FOTO)

Pubblicato

su

Samuele Longo è entusiasta per la conclusione della trattativa che lo vede finalmente a Cagliari. L’attaccante veneto arriva in prestito per una stagione dall’Inter con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, una formula interessante soprattutto considerando le potenzialità di un ragazzo nato nel 1992 e già da tempo all’attenzione degli addetti ai lavori.

Passato per le giovanili del Treviso prima di giungere all’Inter, Longo ha accumulato esperienze in prestito all’Espanyol e poi al Verona; in gialloblù si è trovato chiuso dalla sorprendente longevità agonistica di Luca Toni e si è spostato al Rayo Vallecano.
Ora inizia per la punta, già saldamente nel giro delle nazionali giovanili fino all’Under 21 con cui ha collezionato 11 presenze e due reti, un’avventura che lo stesso Longo su Twitter si dice ansioso di cominciare. Il ragazzo è già entrato nello spirito rossoblù, tanto da affidare al suo tweet anche un classico “Forza Casteddu!“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.