Avversari
Lookman: «Cagliari-Atalanta? Speriamo di vincere la prossima partita»
Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola
Ademola Lookman, segnala TMW, dopo la sconfitta patita contro il Real Madrid si è mostrato focalizzato verso la sfida della 16a giornata di Serie A 2024-2025. L’attaccante dell’Atalanta ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita contro il Cagliari di Davide Nicola. La gara dell’Unipol Domus andrà in scena sabato 14 dicembre a partire dalle ore 15:00. Le sue parole:
«Partita dura oggi, loro hanno colto le loro opportunità quando le hanno avute. E’ una squadra molto qualitativa, sapevamo che sarebbe stata difficile. Siamo stati sfortunati, però usciamo a testa alta. Step di crescita? Sì, un altro grande passo per noi. Oggi in alcuni momenti abbiamo mostrato grande qualità, sarà importante non deprimerci troppo e ripartire. Real Madrid? Tante cose buone, ma anche altre da cui imparare. Abbiamo un’altra partita sabato e speriamo di vincerla».