2013

Lopez a tutto campo:«Se resta Nainggolan? Vedremo. Pinilla? Con lui nessun problema»

Pubblicato

su

L’allenatore rossoblù, Diego Lopez, è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay nel programma condotto da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa, Deejay Football Club. Intervista molto simpatica quella programmata dai due conduttori, che hanno trovato però il modo di parlare, insieme all’allenatore rossoblù, anche di vicende serie come quella dell’alluvione che ha colpito la Sardegna.

ALLUVIONE – Proprio su questo Diego Lopez ha dichiarato:«Nella partita contro la Roma abbiamo conquistato un punto importante che abbiamo dedicato a questa gente che ha subito questa terrificante alluvione – afferma l’uruguaiano – Penso che i ragazzi hanno fatto una partita di sacrificio pensando anche a quello che è capitato».

AVRAMOV E CLASSIFICA – Inevitabile una battuta sul Man of the match dell’Olimpico, Vlada Avramov ma non solo: «Vlada lo conosco da tanti anni e si allena sempre al massimo. Nel momento che è stato chiamato in causa si è fatto sempre trovare pronto, così come Eriksson». Sulla posizione del Cagliari in classifica confida che:«Nelle prime giornate abbiamo fatto un bel calcio e penso che avremmo meritato qualche punto in più. Ma andiamo avanti, tenendoci stretti questi punti che abbiamo e cercando di migliorare. Nel calcio funziona così, se vuoi vincere devi fare meglio degli altri».

MERCATO E NAINGGOLAN – Sul mercato, in particolare su Radja, afferma: «Inizio già a vedere i nomi di Nainggolan e Astori in tutti i giornali. Se parte Nainggolan? Non lo so, la situazione è dinamica e gennaio sarà un mese molto lungo – e aggiunge sul centrocampista belga – Radja vale così tanto perché è un giocatore completo. Per noi è fondamentale e per ora rimane un giocatore del Cagliari. Ce lo teniamo stretto».

PINILLA – Sulla punta cilena: «Non c’è nessun problema con lui. Con la Roma ha giocato sul finale. Non dimentichiamoci che ci sono anche Sau e Ibarbo. Mauricio è uno di quelli che si allena sempre al massimo, ma io sono pagato per fare delle scelte».

Exit mobile version