Ex Rossoblù

Lopez: «Nicola è un allenatore che conosce bene la Serie A. Il mio futuro…»

Pubblicato

su

Diego Lopez, ex giocatore e allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul tecnico Davide Nicola e sul suo futuro

Diego Lopez, riporta oggi TMW, ha toccato diversi temi sulla sfida della 12a giornata di Serie A 2024-2025 e non solo. L’ex giocare e allenatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sul tecnico Davide Nicola ma anche relativamente al proprio futuro. Le sue parole:

DAVIDE NICOLA – «Anche l’anno scorso ci sono stati momenti più difficili di quest’anno. Alla fine ne uscirà fuori. Il campionato del Cagliari degli ultimi anni è questo. Ma Nicola è un allenatore che conosce bene il campionato di A e sa bene come comportarsi stando laggiù. Bisogna avere fiducia nella guida tecnica».

FUTURO – «Sono a casa, sto seguendo i miei figli che hanno fatto l’esordio in Serie A nel Cerro Largo in Uruguay. Hanno questa opportunità di giocare in A ed è una cosa importante per il futuro. Io aspetto la possibilità di tornare ad allenare. Ho allenato dappertutto. Se arriva una chiamata dall’Italia meglio così, conosco il campionato».

Exit mobile version