2013

Lopez: “Gara decisa dagli episodi”

Pubblicato

su

Nel post partita di Lazio-Cagliari 2-0, ai microfoni di Sky Sport ha parlato il tecnico della formazione rossoblu Diego Lopez. Queste le sue parole: “La partita è cambiata con l’ingresso in campo di Klose. Abbiamo fatto una buona gara, soprattutto nel primo tempo in cui abbiamo creato molte occasioni da gol. Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato. Non siamo stati bravi a far gol, poi nel secondo tempo tutto è cambiato. Il rigore subito dopo l’1-0 non ci ha fatto rientrare in partita.
Cossu? E’ un giocatore importante per noi, ma viene da un infortunio, ancora non ce la fa a fare tante partite di seguito. Ora dobbiamo pensare al Bologna.
Pinilla? Anche lui è molto importante per noi. Oggi ho preferito Ibarbo e Sau che hanno caratteristiche diverse. Ora abbiamo tre partite in una settimana, dobbiamo moderare le forze.
I pochi punti in trasferta? Sono quasi due anni che giochiamo in trasferta (ride, ndr). Prepariamo le partite sempre nella stessa maniera, non c’è nessuna ragione tattica per cui fuori casa facciamo più fatica. Oggi abbiamo fatto una buona gara, sono stati decisivi gli episodi”.

 

Exit mobile version