2013

Lopez soddisfatto: “C’è già velocità di palla”

Pubblicato

su

Il valore tecnico dell’amichevole di oggi è ovviamente relativo, ma la lezione impartita alla rappresentativa di Sappada ha permesso ai giocatori del Cagliari di far girare le gambe a ritmo partita dopo giorni di preparazione. Al tecnico rossoblù ha consentito anche di valutare a che punto sia l’apprendimento da parte dei ragazzi di quanto insegnato in questa parte del ritiro precampionato. 

Diego Lopez può così dirsi soddisfatto di quanto visto nel pomeriggio, il sito ufficiale del Cagliari riporta le sue parole a fine partita.
Ho visto una buona condizione, non siamo imballati, non abbiamo le gambe pesanti e c’è già la velocità di palla. I ragazzi stanno lavorando bene e si sono fatti trovare pronti“.

C’è spazio anche per un primo parere sul nuovo acquisto, il difensore centrale greco Marios Ikonomou: “Non ha avuto molto da fare in difesa, ma ha un buon piede e di testa ha dimostrato di valere. Deve ancora ambientarsi e imparare la lingua: il calcio italiano non è semplice per gli stranieri“.

Infine un flash sulla questione stadio, ormai da anni tela di Penelope dell’ambiente rossoblù: “Abbiamo fiducia nel presidente. Saprà sicuramente trovare la soluzione ideale“.

Exit mobile version